Bianca Guaccero e Giovanni Pernice trionfano a Ballando Con le Stelle: il racconto di una vittoria indimenticabile

Bianca-Guaccero-vince-Ballando-Con-le-Stelle

Il trionfo di Bianca Guaccero a Ballando Con le Stelle

Il risultato finale della competizione Ballando Con le Stelle ha sorpreso molti, con una finale che ha visto protagoniste Bianca Guaccero e Federica Pellegrini, mentre Federica Nargi ha conquistato un sorprendente terzo posto. Nonostante le previsioni degli esperti di scommesse che indicavano Guaccero come favorita, la conferma è arrivata con il trionfo della conduttrice e del suo maestro Giovanni Pernice, diventato anche il suo compagno nella vita.

Un tango che ha fatto vibrare il palco, #BiancaGuaccero e #GiovanniPernice 👠🌹#BallandoConLeStelle ✨ pic.twitter.com/BNAlzRNBrp

— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 21 dicembre 2024

Le parole di Bianca Guaccero sulla competizione

Nel commentare la sua esperienza a Ballando Con le Stelle, Bianca Guaccero ha dichiarato: “Ho svolto attività meravigliose. Se non avessi avuto il maestro che ho avuto, tutto sarebbe stato diverso. Giovanni mi ha sempre sostenuto e mi ha fatto sentire accompagnata in questo percorso straordinario. Ho scoperto aspetti di me stessa e ho affrontato le mie debolezze e paure. Non avevo mai condiviso così profondamente la mia storia, e sono grata a tutti, inclusi gli autori, per questa opportunità.”

Guaccero ha poi aggiunto: “Il supporto del pubblico è stato fondamentale, come se avessi avuto delle ali. Grazie a questo sostegno, abbiamo raggiunto risultati eccezionali sui social. Anche Milly Carlucci è rimasta colpita dal riscontro. Ogni giorno sono grata a chi ci sta permettendo di vivere questo sogno.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti