La finale di Ballando Con le Stelle di quest’anno ha presentato un esito particolarmente incerto, con una competizione serrata tra le ultime tre coppie in lizza. A concorrere per la vittoria sono state le talentuose Bianca Guaccero, Federica Nargi e Federica Pellegrini. Dopo l’ultima manche, il pubblico ha espresso il proprio verdetto, premiando Guaccero e Pellegrini con i primi due posti, mentre Nargi ha conquistato la medaglia di bronzo. Nargi ha commentato con gratitudine l’esperienza vissuta: “Sono contenta, voglio davvero ringraziare tutti, è stata un’esperienza indimenticabile, e io non smetterò mai di ringraziarti, Milly. Il mio maestro è stato unico, non potevo avere maestro migliore.”
federica nargi: riflessioni dopo la competizione
Federica Nargi ha anche condiviso il suo stato d’animo in vista dell’epilogo: “Avevo paura di essere vista solo come la bellona del cast e non come Federica. Ora non ci voglio pensare che questa edizione sia finita. Mi prende un male incredibile.” Inoltre, ha sottolineato l’importanza del suo team, esprimendo così la sua soddisfazione: “Noi saremo i Nargilla fino alla fine, belli carichi e determinati. È stato un viaggio pazzesco, abbiamo condiviso emozioni forti, momenti molto difficili ma anche grandi soddisfazioni.”
Nargi, che ha ricevuto il premio per la miglior interpretazione in una coreografia tecnicamente complessa, ha continuato dicendo: “Ho cercato di dare tutta me stessa durante tutto questo percorso. Per me è stata una famiglia. Non è stato semplice stare lontano dalle mie figlie, ma ho cercato di dare il massimo.”
personaggi e partecipanti
- Bianca Guaccero
- Federica Nargi
- Federica Pellegrini