Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca sul podio di Ballando con le Stelle: il racconto della loro straordinaria avventura

federica-pellegrini-e-pasquale-la-rocca

La finale della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle ha riservato emozioni e colpi di scena, culminando con la sorprendente eliminazione di Federica Nargi e Luca Favilla, che si sono classificati al terzo posto. A contendersi la vittoria finale sono rimaste due coppie: Bianca Guaccero con Giovanni Pernice e Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca.

La finale e il risultato di Federica Pellegrini

Al termine di un’intensa serata di esibizioni e di votazioni da parte del pubblico e della giuria, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca hanno ottenuto il secondo posto. La competizione si è dimostrata serrata, rendendo ogni esibizione decisiva per le sorti delle coppie in gara.

Le emozioni di Federica Pellegrini

Durante la finale, Federica Pellegrini ha condiviso le sue riflessioni riguardo al percorso affrontato: “Di solito non sono una piagnona, ma non mi piacciono gli addii. Adesso mi sembra di volere più tempo! E’ passato tutto troppo velocemente. Per me sono state delle montagne russe…”. Queste parole rivelano il suo vissuto emotivo e il desiderio di prolungare un’esperienza che ha visto anche momenti difficili, in particolare il suo rapporto con il ballerino Angelo Madonia, culminato in un’improvvisa separazione.

Le avventure di Federica e Pasquale

Durante il percorso, Federica Pellegrini ha cambiato diversi partner. Dopo l’allontanamento di Angelo Madonia, è stata affiancata a Samuel Peron, ma anche questa coppia è stata costretta a separarsi a causa di un infortunio. È così intervenuto Pasquale La Rocca, riunendo le forze e tentando di portare a termine il programma con grande determinazione.

Ospiti e partecipanti del programma

  • Federica Pellegrini
  • Pasquale La Rocca
  • Federica Nargi
  • Luca Favilla
  • Bianca Guaccero
  • Giovanni Pernice
  • Angelo Madonia
  • Samuel Peron
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti