Max George in ospedale: il leader dei The Wanted lotta contro un blocco cardiaco

Max-George-The-Wanted-Instagram

max george ricoverato in ospedale per problemi cardiaci

Recentemente, la band The Wanted ha ricevuto un nuovo colpo durissimo a seguito di notizie riguardanti Max George. A distanza di due anni dalla tragica scomparsa di Tom Parker, il cantante è stato ricoverato d’urgenza per una gravissima condizione cardiaca. In un aggiornamento pubblico sul suo profilo Instagram, George ha rivelato di aver dovuto affrontare problemi di salute significativi.

Max George ha condiviso che, dopo essersi sentito male, è stato portato prontamente in ospedale. Gli esami hanno rivelato un blocco cardiaco, necessitando di ulteriori interventi per identificare la gravità della situazione e pianificare il trattamento adeguato. Nonostante le difficoltà, ha dichiarato di essere circondato dall’affetto della compagna Maisie, della sua famiglia e dei suoi amici.Fra le sue parole si legge preoccupazione, ma anche un forte spirito di determinazione.

diagnosi e intervento

Dopo una diagnosi di blocco cardiaco atrioventricolare, Max ha ricevuto indicazioni mediche urgenti circa la necessità di un intervento chirurgico, data la gravità della condizione. In particolare, ha spiegato che “non c’è molto tempo” e che l’operazione era imminente.

esito dell’operazione e recupero

Il cantante è stato sottoposto a un intervento durante il quale gli è stato impiantato un pacemaker. Solo poche ore dopo, ha comunicato l’esito positivo dell’operazione, definendola come “il miglior regalo di Natale” che potesse desiderare. Max ha spiegato che l’operazione è durata circa 2 ore e mezzo e che, sebbene ci siano state complicazioni con delle vene collassate, il personale medico ha svolto un lavoro straordinario.

Ha anche menzionato che ci sono ulteriori esami da affrontare per la presenza di linfonodi infiammati nei polmoni, ma ecco il suo messaggio di gratitudine: “Devo tutto a loro” per l’assistenza ricevuta. Ha sottolineato l’importanza del riposo per poter affrontare al meglio le sfide future.

supporto e messaggi di solidarietà

Max George ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno da parte dei fan e dalla comunità, evidenziando l’importanza della solidarietà in momenti critici.

  • Max George (The Wanted)
  • Maisie (compagna)
  • Tom Parker (deceduto)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti