Justin Baldoni smentisce la campagna d’odio contro Blake Lively: ecco la verità dietro le accuse

justin-baldoni-nega-campagna-d-odio-blake-lively-ha-internet-v3-766823

accuse di molestie: la polemica tra blake lively e justin baldoni

Recentemente, si è sviluppata una controversia significativa nel mondo del cinema, coinvolgendo l’attrice Blake Lively e il regista Justin Baldoni. Lively ha lanciato accuse di molestie sessuali contro Baldoni, sostenendo che l’attore avrebbe condotto una campagna diffamatoria e di ritorsione nei suoi confronti. Baldoni ha prontamente rigettato tali affermazioni, negando ogni coinvolgimento nelle accuse rivoltegli.

posizione di justin baldoni e la risposta della stampa

La portavoce di Baldoni, Jennifer Abel, ha categoricamente smentito qualsiasi coinvolgimento in un’ipotetica campagna diffamatoria. Abel ha dichiarato: “Internet sta facendo il lavoro per noi”. Il legale di Baldoni, Bryan Freedman, ha descritto le affermazioni contro il suo assistito come “categoricamente false”, attribuendo qualsiasi reazione negativa nei confronti di Lively come frutto di spontaneità.

commenti di jennifer abel e tensioni sul set

Abel ha condiviso il proprio punto di vista in un gruppo Facebook riservato, esprimendo sgomento per la necessità di difendersi dai colleghi, dichiarando che gli ultimi giorni sono stati estremamente difficili. Vi erano già state tensioni sul set tra Lively e Baldoni, tanto che entrambi avevano deciso di non partecipare insieme al tour promozionale del film.

solidarietà e reazioni nel mondo dello spettacolo

La vicenda ha attirato l’attenzione di diverse personalità del cinema, molte delle quali si sono schierate a favore di Blake Lively. Tra queste, spicca la presenza di Amber Heard, che ha espresso il proprio supporto per Lively, contribuendo a portare avanti la discussione sulle molestie nel settore cinematografico.

personaggi coinvolti nella polemica

  • Blake Lively
  • Justin Baldoni
  • Jennifer Abel
  • Bryan Freedman
  • Amber Heard

Si attende con interesse un ulteriore sviluppo di questa vicenda, che ha già acceso un ampio dibattito sulla dinamica di potere e abusi in ambito cinematografico.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti