Replica de Le Iene: come e dove guardare l’ultima puntata in streaming

Le-iene-programmazione-2

Le Iene rappresenta uno dei programmi di maggiore successo della rete Mediaset, continuando a raccogliere consensi anche nel 2024. Creato da Davide Parenti, il programma ha debuttato il 22 settembre 1997 su Italia 1. Con un palinsesto che ha subito varie modifiche nel tempo, attualmente le redini della conduzione sono affidate a Max Angioni e Veronica Gentilini. Le Iene non si limita a trattare temi d’attualità con serietà, ma riesce a mescolare un tocco di ironia mentre affronta questioni scottanti che riguardano il panorama italiano. Le nuove puntate della stagione 2024/2025 hanno preso avvio il 29 settembre.

Quando vedere Le Iene in TV su Italia 1

Per la stagione 2024, Le Iene andrà in onda la domenica alle ore 21:20. Questa modifica rispetto allo scorso anno, con il passaggio dal martedì, segna l’unico appuntamento settimanale previsto su Italia 1. Si prevede l’introduzione di un secondo appuntamento il giovedì, ma dettagli ufficiali non sono ancora stati confermati.

Come rivedere Le Iene in TV con Mediaset Infinity

Le puntate di Le Iene possono essere riviste in qualsiasi momento tramite una Smart TV con accesso a internet. Accedendo a Mediaset Infinity, disponibile su uno dei canali Mediaset, è possibile seguire un percorso semplice per la visione. È necessario disporre di un account registrato o procedere con una registrazione gratuita. Una volta effettuato l’accesso, il programma è facilmente reperibile tra i vari contenuti, sia nel Catalogo che tra le Programmi TV.

Come rivedere Le Iene in streaming su PC

Per visionare Le Iene in streaming su computer, sono disponibili due metodi. Il primo consiste nel collegarsi al sito ufficiale di Le Iene, dove è possibile accedere a un ampio archivio di puntate. Apparentemente, è sufficiente selezionare la sezione Puntate nel menù per trovare le puntate suddivise per data. Il secondo metodo prevede di accedere a Mediaset Infinity per Godere della stessa selezione di contenuti, previa registrazione.

Come rivedere Le Iene in streaming su altri dispositivi

Le puntate de Le Iene sono fruibili anche su smartphone e tablet tramite l’applicazione di Mediaset Infinity. Dopo aver scaricato l’app e effettuato l’accesso con il proprio account, si potrà trovare il programma tra i contenuti principali della home page. In alternativa, la ricerca attraverso il Catalogo consentirà di visualizzare le puntate suddivise per data per una visione immediata.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti