Rivelazioni al Grande Fratello: messaggi misteriosi
Durante il recente incontro tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani al Grande Fratello, sono emerse rivelazioni intriganti riguardo a comunicazioni enigmatiche. La gieffina ha svelato di aver ricevuto informazioni alquanto vaghe dal suo amico, affermando che “non ero io a voler finger di avere una storia con lui, ma lui mi ha detto di esagerare, poiché il mio ragazzo è tranquillo”. Inoltre, ha menzionato un presunto messaggio in codice, riportato da un assistente.
Confusione e chiarimenti da parte di Luca Calvani
Luca Calvani ha cercato di spiegare la situazione, ma la sua narrazione è apparsa piuttosto poco chiara. Ha dichiarato di aver captato dei segnali e di aver ricevuto un messaggio che lo ha preoccupato: “Mi è stato detto ‘la faina è scappata dal pollaio’, un’espressione che utilizziamo io e il mio compagno”. Anche se ha tentato di fare luce sulla questione, sembra che la confusione regni sovrana, come dimostrato dalla reazione di Alfonso Signorini che ha faticato a comprendere il significato dei messaggi.
MariaVittoria Minghetti fa chiarezza
In un momento di confronto tra Luca e Jessica, Shaila Gatta ha chiesto se i messaggi fossero stati trovati nei calzini. La Minghetti ha rivelato: “Sì, i messaggi di Alessandro erano nei calzini. Cosa c’era scritto? Gli ha detto ‘esagera, sogna, fatti la storia con Jessica’”. Anche se la presenza di bigliettini è stata confermata, la veridicità del contenuto rimane in dubbio.
Personaggi coinvolti nel confronto
- Jessica Morlacchi
- Luca Calvani
- Alfonso Signorini
- MariaVittoria Minghetti
- Shaila Gatta