confronto nel grande fratello
Negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello, si sono intensificate le tensioni tra alcuni partecipanti. In particolare, Jessica Morlacchi ha sollevato interrogativi riguardo a Luca Calvani. In diverse occasioni, ha dichiarato: “Non ho parlato per preservare lui e quell’altra persona. […] È meglio che non vada a parlare con Luca, perché se mi agito non so se riuscirò a mantenere il silenzio e non voglio metterlo in difficoltà. Ho cercato di essere una signora e continuerò a comportarmi così”.
messaggi in codice e chiarimenti confusi
Recentemente, la cantante ha fatto insinuazioni su presunti messaggi in codice che Luca avrebbe ricevuto dal suo fidanzato tramite “un assistente inconsapevole”: “Mi è stato riferito dieci giorni fa che era stato avvisato con parole in codice. Mi ha detto guardandomi negli occhi: ‘ama, sogna, esagera’. Parole riportate dai nostri assistenti. Discrete comunicazioni tra lui e Alessandro, con Luca che mi ha confermato: ‘da casa mia va tutto bene’”.
Luca ha tentato di chiarire la situazione, ma il suo intervento è stato poco chiaro. Solo l’intervento di MariaVittoria, direttamente dalla camera del GF, ha fornito ulteriori dettagli, rivelando che ci sarebbero stati messaggi nascosti nei calzini di Luca.
accuse e difese nel confronto
Successivamente, Jessica, convinta di non essere più in diretta, ha commentato a Luca che il Grande Fratello lo avrebbe salvato da situazioni imbarazzanti: “Ti hanno fatto uno sconto e non te ne sei nemmeno reso conto… hai tremato e pensato che fosse meglio riappacificarsi con me. Ci sono dettagli che non mi convincono, lo dico sinceramente”. Queste affermazioni sono state accolte da un sostegno da parte di MariaVittoria, che ha affermato: “Brava, è la verità”. Questo potrebbe riferirsi all’assenza di trasparenza riguardo ai messaggi segreti nei calzini.
ospiti e partecipanti coinvolti
- Jessica Morlacchi
- Luca Calvani
- MariaVittoria Minghetti
- Alessandro