La Rocca rivela il suo futuro a Ballando con le Stelle e la scelta tra Pellegrini e Zilli

La-Rocca-Pellegrini-Zilli

Annuncio di Pasquale La Rocca

Pasquale La Rocca ha rivelato, durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la possibilità che questa sia la sua ultima edizione come ballerino. Una notizia inaspettata, seguita da un chiarimento da parte di Selvaggia Lucarelli attraverso la sua newsletter. Essa ha commentato che “sarebbe un vero peccato se realmente decidesse di ritirarsi per dedicarsi soltanto alla coreografia”.

Chiarimenti sui progetti futuri

Poco dopo, La Rocca ha voluto fare chiarezza tramite i social media, affermando: “Riguardo alla domanda se mi ritirerò come insegnante di Ballando con le Stelle, voglio precisare che sabato sera è stata una serata molto emozionante. Dopo varie considerazioni personali e professionali, questo potrebbe essere il mio ultimo anno. Non si tratta di un addio ufficiale, ma semplicemente di un momento da condividere con il pubblico e con tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi anni. Volevo che un eventuale addio fosse speciale e memorabile”. L’intervento fa pensare che il ballerino non intenda ritirarsi, dando così motivo di riflessione sulla strategia per ottenere la simpatia del pubblico.

Ballare con due celebrità

Pasquale La Rocca ha fatto la storia di Ballando con le Stelle, essendo l’unico ballerino ad aver gareggiato con due celebri vip nel medesimo anno: prima con Nina Zilli e successivamente con Federica Pellegrini.

Riflessioni sulle ballerine

La Rocca ha condiviso la sua esperienza, affermando: “Cambiare ballerina in corsa è stato emotivamente destabilizzante poiché tutto è avvenuto molto rapidamente! Ho riscontrato difficoltà a causa del tempo limitato avuto con Federica, ma ho programmato ogni dettaglio per ottenere il migliore risultato possibile”. Ha continuato dicendo: “Sia Nina che Federica non avevano precedenti esperienze di ballo e Ballando rappresenta esattamente questo: un viaggio di crescita condiviso. Entrambe sono state straordinarie e abbiamo lavorato intensamente affinché potessero esibirsi al meglio”. Infine, ha concluso: “Ballare con Federica è stato un onore; è una vera campionessa, una persona che non si è mai arresa di fronte alle avversità, capace di motivarmi in modo straordinario. È una donna incredibile e molto talentuosa!”.

Ospiti e partecipazioni speciali

  • Pasquale La Rocca
  • Nina Zilli
  • Federica Pellegrini
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti