Guillermo Mariotto continua a sorprendere il pubblico dopo la sua assenza dalla finale di “Ballando con le stelle”, dove Bianca Guaccero ha conquistato il primo posto, mentre Federica Pellegrini ha ottenuto il secondo, battendo Federica Nardi. La motivazione della sua mancanza è un incidente al ginocchio che lo ha costretto a utilizzare una sedia a rotelle.
l’assenza di mariotto e le sue considerazioni
Mariotto ha dichiarato di non provare alcun rammarico per la sua mancanza all’ultima puntata del programma, affermando: “No, purtroppo il recente incidente a Riyadh mi ha ostacolato nei movimenti”. Riguardo alla vittoria di Bianca Guaccero, lo stilista ha sottolineato: “Troppo facile, non l’avrei fatta vincere, in quanto sapeva già ballare bene”. Inoltre, già alla decima puntata aveva stilato la sua personale classifica.
le classifiche di mariotto
Il giudice ha espresso la sua opinione sulle performance, distinguendo tra i “divini” e gli “umani”:
- Federica Pellegrini
- Pasquale La Rocca
- Federica Nargi, nota per il suo carisma
- Favilla, trasformata da “rospo” in “principe azzurro”
- Anna Lou Castoldi, appassionante sia nel ballo che nel parlare
- Nikita Perotti, descritto come il più atletico
- Tommaso Marini, considerato incredibilmente fluido e di bellezza ambigua
il tributo di selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha reso omaggio a Mariotto con un look ispirato a suor Clelia, figura importante nella vita dello stilista. Mariotto ha commentato positivamente il tributo, dedicando anche una canzone a suor Clelia, intitolata “Cleptomania” delle Vibrazioni.
il futuro di mariotto a ballando con le stelle
Riguardo al proprio futuro nel programma, Mariotto si è espresso enigmaticamente: “Solo Dio può saperlo“, lasciando aperta la possibilità di un ritorno nella prossima stagione.