Il sorprendente regalo di Sonia Bruganelli a Carlo Aloia per la nascita della loro bambina

Carlo-Aloia-Sonia-Bruganelli

Carlo Aloia e Sonia Bruganelli hanno instaurato una profonda amicizia durante il programma Ballando con le Stelle. Nonostante le difficoltà di Aloia nel coinvolgere Bruganelli nelle danze, quest’ultima si è dedicata molto, subendo persino infortuni come la frattura di alcune costole. Durante questo periodo, il ballerino ha vissuto un evento significativo nella sua vita, diventando padre per la prima volta della piccola Michelle, nata solo poche settimane fa. Aloia ha raccontato che, in coincidenza con la nascita della figlia, ha chiesto alla produzione di poter recarsi a Bologna. La risposta è stata immediata e positiva: “Ma certo, vai!”, ha dichiarato, sottolineando la comprensione di Milly, conduttrice del programma.

l’arrivo di michelle

Il ballerino ha descritto i momenti che hanno preceduto la nascita: “Mia moglie mi ha avvisato nel pomeriggio di mercoledì che stava andando in ospedale dopo aver perso le acque. Il giorno seguente, ero già sul treno per raggiungerla. Quando sono arrivato, stava vivendo delle forti contrazioni. Dopo 24 ore di intensa attesa, hanno indotto il parto, che è durato altre 10 ore. È stata un’attesa lunga!”. La neonata ha visto la luce giovedì e già il sabato successivo Aloia era in studio a condividere momenti con Sonia Bruganelli. “A causa dell’impegno a Ballando, sono tornato a Roma subito dopo la nascita. Grazie alla pausa del programma, legata alla Prima della Scala, ho potuto restare a casa per una settimana intera con Michelle, un periodo in cui non mi sono mai allontanato da lei, apprezzando il suo profumo!”, ha aggiunto.

il regalo di sonia bruganelli

Infine, Aloia ha rivelato che Sonia Bruganelli ha voluto celebrare la nascita della figlia con un regalo speciale. “Si è sentita parte della nostra famiglia e, in occasione della nascita di Michelle, le ha fatto un regalo molto apprezzato: un orso di peluche gigante, alto quanto me. Dopo le festività, verrà a conoscere Michelle e sono impaziente di questo incontro, poiché ho davvero trovato un’amica. Tra noi c’è sintonia e lei spesso dice che le ricordo suo fratello. Confido che questa amicizia possa perdurare nel tempo”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti