Striscia la Notizia ha portato un tocco di vivacità alle festività natalizie, consegnando un Tapiro d’Oro a Barbara d’Urso, la quale, dall’uscita di scena di Pomeriggio 5, avvenuta a maggio dello scorso anno, è stata esclusa da Mediaset. La conduzione del programma è ora nelle mani di Myrta Merlino. In un’intervista con Valerio Staffelli, la popolare conduttrice napoletana ha commentato, affermando: “Non guardavo la tv prima e ora ho ancora meno tempo per farlo”. Durante questo periodo lontano dal piccolo schermo, Barbara d’Urso ha accolto una seconda nipote.
Il video della cerimonia di consegna del Tapiro sarà trasmesso questa sera su Striscia la Notizia. Nell’anteprima, Staffelli ha sollecitato Barbara riguardo alla sua assenza in televisione e presunti contrasti con Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice ha risposto: “Va tutto bene, non è successo niente e voglio bene a tutti.” A proposito delle famose luci che caratterizzano il suo programma, ha aggiunto: “Le luci della d’Urso le ho inventate io, ora ce le hanno tutti. Quando tornerò in tv, dovrò triplicarle!”
Barbara d’Urso e il 14° Tapiro d’Oro
Questa consegna rappresenta il quattordicesimo Tapiro d’Oro per Barbara d’Urso.
‼️STASERA A STRISCIA‼️
Tapiro d’oro “beneaugurante” a @carmelitadurso per essere rimasta lontana dalla televisione nell’ultimo anno
Leggi l’anticipazione al link: https://t.co/EsUtQohpWu#Striscialanotizia #BarbaraDurso @VStaffelli pic.twitter.com/Dyk0WgdRiA— Striscia la notizia (@Striscia) December 26, 2024