Jesse Eisenberg rivela come il ruolo di Lex Luthor ha rischiato di distruggere la sua carriera

jesse-eisenberg-ammette-lex-luthor-stroncato-carriera-v5-766100

Nelle ultime ore, il primo trailer di Superman, diretto da James Gunn, ha generato un intenso dibattito sui social media, suscitando grande entusiasmo tra gli appassionati. In particolare, l’interpretazione di Lex Luthor da parte di Nicholas Hoult ha catturato l’attenzione, lasciando intravedere ottime promettenti possibilità per il personaggio.

il passato di lex luthor

Il ruolo di Lex Luthor, precedentemente interpretato da Jesse Eisenberg in Batman v Superman, non ha riscosso il favore del pubblico e della critica. Eisenberg ha recentemente condiviso le sue riflessioni riguardo a quest’esperienza, rivelando come questo ruolo possa aver influito negativamente sulla sua carriera. Durante un’intervista nel podcast condotto da Dax Shepherd, ha espresso la sua frustrazione, dichiarando: “Ero in questo film su Batman ed è stato accolto così male. Io sono stato accolto così male. Non l’ho mai detto prima, ed è un po’ imbarazzante ammetterlo, ma penso sinceramente che abbia danneggiato la mia carriera in modo concreto, perché sono stato giudicato male in prodotto di enorme risonanza.”

le ripercussioni sulla carriera di eisenberg

Nonostante il film abbia incassato ben 874 milioni di dollari, le dure critiche ricevute hanno reso l’esperienza dolorosa per l’attore. Eisenberg ha aggiunto: “Ho partecipato a cose andate male, che semplicemente non vedono la luce del sole, e perlopiù nessuno lo sa. Ma questa saga è così popolare, e io non leggo articoli, recensioni o notizie sui film, quindi non ero consapevole di quanto fosse stato accolto male.” Per ulteriori dettagli sulla pellicola con Ben Affleck e Henry Cavill, si può consultare un articolo approfondito preesistente.

un nuovo inizio per eisenberg

Malgrado il flop critico di Batman v Superman, la carriera di Jesse Eisenberg pare aver preso una nuova direzione. Recentemente ha diretto e recitato nel film A Real Pain, accanto a Kieran Culkin. Inoltre, è atteso un suo ritorno nel franchise di Now You See Me.

scoprire il nuovo lex luthor

Coloro che desiderano avere una visione del nuovo Lex Luthor interpretato da Nicholas Hoult possono guardare il trailer di Superman di James Gunn, disponibile online.

personaggi e attori coinvolti

  • James Gunn (regista)
  • Nicholas Hoult (Lex Luthor)
  • Jesse Eisenberg (Lex Luthor, Batman v Superman)
  • Kieran Culkin (A Real Pain)
  • Ben Affleck (Batman)
  • Henry Cavill (Superman)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti