Mariotto e la fuga da Ballando: chiarimenti su un caos per cinque balletti non giudicati

Vero-motivo-Mariotto-1

Il recente episodio riguardante Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle ha catturato notevolmente l’interesse dei media. Tra fughe, scuse e polemiche, il giudice ha affrontato momenti difficili, suscitando diversi interrogativi sulle sue azioni. In un’intervista rilasciata a Diva & Donna, Mariotto ha cercato di minimizzare la situazione riguardo la sua assenza, reputandola eccessivamente amplificata.

motivi dell’assenza

In merito alla sua assenza, Mariotto ha riferito che era necessario allontanarsi per motivi lavorativi. Ha spiegato: “Ho dovuto abbandonare il programma per salvaguardare un progetto della maison Gattinoni. Avevo impegni urgenti in vista di un matrimonio in Arabia Saudita e dovevo supervisionare la realizzazione degli abiti per una principessa e altre sedici principesse. Durante il mio tempo a Ballando con le Stelle, ho ricevuto la notizia di un problema che stava bloccando il lavoro e ho dovuto intervenire subito”.

lavoro incessante nel weekend

Premendo ulteriormente sull’urgenza della situazione, Mariotto ha confermato di aver lavorato intensamente anche la domenica, fino a tarda notte. Ha affermato: “Non c’era alternativa: il lunedì dovevo partire per Riad e avevamo abiti da consegnare. Ho successivamente chiesto scusa alla Carlucci per il disturbo e per il problema creato.

polemicità e malintesi

Riguardo l’episodio che ha coinvolto la sua mano sul ballerino, Mariotto ha respinto le accuse di molestie, definendo l’accaduto un semplice incidente: “Non me ne sono neppure accorto e mi è sembrato del tutto infondato parlare di molestie”. Per quanto concerne la consegna del Tapiro da parte di Valerio Staffelli, ha delineato il contesto, sottolineando la stanchezza: “Arrivai all’aeroporto di Roma da Riad e non ero al corrente di qualsiasi controversia. Ho accettato la sedia a rotelle per alleviare il dolore alla schiena e Staffelli mi ha sorpreso con il Tapiro, che è finito distrutto. Non sono stato io a romperlo, ma Staffelli si è comportato in modo maleducato.

Il pubblico è molto dispiaciuto per l’assenza di Guillermo Mariotto nella finale di #BallandoConLeStelle

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti