Il regista e sceneggiatore James Gunn ha recentemente rivelato dettagli inediti riguardanti il film DCU, mettendo in luce anche il legame esistente tra Superman, Clark Kent e Lois Lane. Tra le varie novità, un particolare easter egg del teaser trailer ha attirato l’attenzione, rivelato solo grazie ai commenti di Gunn.
il segreto nel teaser trailer
Nel teaser trailer di Superman, della durata di circa 30 secondi e pubblicato precedentemente al trailer ufficiale, si può notare un cameo davvero speciale: i nipoti dei creatori di Superman, Jerry Siegel e Joe Shuster, sono stati inclusi nel film. Questa scelta ha il fine di rendere omaggio all’eredità del franchise, e i nipoti non sono stati solo presenti in questa breve sequenza, ma hanno preso parte a tutta la produzione, apparendo in scene ambientate al Daily Planet.
il cameo nel film
Secondo James Gunn, “C’è un easter-egg molto interessante nel teaser. È nascosto nel teaser del trailer. Si possono vedere i nipoti di Jerry e Joe, che fanno parte dello staff del Daily Planet. Hanno girato con noi per tutto il tempo, nelle scene del Daily Planet. Quindi, nel film faranno parte delle comparse e spunteranno di tanto in tanto nei panni di due dei reporter del Daily Planet che vedremo qui e là sullo sfondo.”
i dettagli del cast
Per chi desidera riconoscere i nipoti di Siegel e Shuster, sono presenti nella scena come “le due persone in piedi vicino a Jimmy Olsen”. Tra i membri del cast, spicca anche Will Reeve, figlio di Christopher Reeve, anch’egli scelto nel ruolo di un giornalista del Daily Planet, professione che svolge anche nella vita reale per NBC.
il lancio del film
È atteso che Superman arrivi nei cinema il 10 luglio 2025.