Tapiro d’Oro a Barbara d’Urso: Perché la TV non mi interessa più

tapiro-durso-3

Un evento significativo si è svolto recentemente con la consegna di un Tapiro d’oro a Barbara d’Urso, simbolo di eccessive assenze dalla televisione. Il famoso Valerio Staffelli ha portato con sé un corno portafortuna, attribuendo un carattere “benaugurante” alla premiazione.

Motivi dell’assenza in tv

In una conversazione vivace, Staffelli ha interpellato d’Urso riguardo le ragioni della sua lontananza dagli schermi e sui rapporti con Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice ha risposto con fermezza «Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti», esprimendo una percezione di armonia e serenità.

Riflessioni sul suo stile

Barbara d’Urso ha paragonato il suo stile a quello di Pippo Baudo, dichiarando: «Le “luci della d’Urso” le ho inventate io, ora ce le hanno tutti. Quando tornerò in tv – perché tornerò prima o poi – dovrò triplicarle». Questo evidenzia l’importanza e l’influenza che ha avuto nel panorama televisivo italiano.

Commenti sul programma sostitutivo

Staffelli ha anche menzionato il programma condotto da Myrta Merlino, attualmente in onda in sostituzione delle sue trasmissioni. «La tv non la guardavo prima e ora ancora meno, perché non ho tempo», ha risposto d’Urso, segnalando un distacco dalla programmazione attuale.

Un traguardo importante

Questo riconoscimento rappresenta il 14esimo Tapiro d’oro nella carriera di Barbara d’Urso. Il servizio completo sulla premiazione sarà trasmesso questa sera nel programma Striscia la notizia, previsto per le 20:35 su Canale 5.

Dettagli della trasmissione

Il Tapiro d’oro “benaugurante” è stato consegnato a:

  • Barbara d’Urso
  • Valerio Staffelli

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti