Durante la serata della vigilia di Natale, si è verificato un evento inaspettato tra Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma. I due, trovatisi in un momento intimo, hanno dato luogo a un bacio mentre si trovavano in camera, cercando di nascondersi dietro a un cuscino. I suoni inequivocabili hanno rivelato la loro situazione. Nel pomeriggio successivo, Zeudi ha condiviso con Helena Prestes le motivazioni che hanno portato a questo avvicinamento definito “alchemico”. La Di Palma ha espresso di essersi sentita in dovere di confortare Alfonso, poiché lui necessitava di affetto.
la confessione di zeudi di palma
Zeudi ha rivelato a Helena: “Mi sono sentita obbligata a baciarti come se non avessi rispettato il momento…” Il suo commento ha suscitato reazioni significative sui social media, come dimostrato dal tweet di un utente: “RIDICOLAAA #grandefratello.”
il racconto dell’incontro tra zeudi e alfonso
Zeudi ha descritto la situazione con queste parole: “Tu penserai che sono pazza. Mi sono ritrovata in una situazione un po’ strana. Non ridere, perché adesso che ti racconterò non riderai più. Non è una cosa bella. Quando sono venuta da te dopo i regali di Natale delle famiglie, poi mi è venuta a cercare Alfonso… Ci siamo parlati tanto sul letto, mi ha detto tante cose sue….”
In seguito, Zeudi ha spiegato il motivo per cui il bacio è avvenuto: “…Lui ha provato a baciarmi e io mi sono un po’ scansata… è come se mi fossi sentita un po’ in dovere di farlo nei suoi confronti e quindi c’è stato….” Secondo la Di Palma, Alfonso ha vissuto una separazione emotivamente difficile, e il contesto della loro interazione ha reso inevitabile l’avvicinamento tra i due.
le dichiarazioni finali di zeudi
Concludendo il suo racconto, Zeudi ha affermato: “Io gli voglio bene, ma con lui non voglio andare oltre.” Tale affermazione sottolinea la complessità del loro rapporto e le emozioni che permangono nel contesto di una realtà così delicata.
personaggi e ospiti coinvolti
- Alfonso D’Apice
- Zeudi Di Palma
- Helena Prestes