Zeudi Rivela: Helena Ha Provato a Corteggiarmi, Nikita Commenta la Situazione

Zeudi-Helena-Nikita

Zeudi Di Palma ed Helena Prestes hanno destato notevole interesse a causa della loro interazione, apparentemente promettente. La situazione ha preso una piega inaspettata quando, dopo una puntata, Di Palma ha iniziato a esprimere dubbi sulla loro relazione, evidenziando la differenza di dieci anni tra di loro e il fatto che la Prestes non avesse mai avuto esperienze sentimentali con altre donne. In una conversazione con Chiara Cainelli, Zeudi ha dichiarato: “Lei si è baciata con me sotto le coperte, ha avuto un’attrazione perché altrimenti non si sarebbe avvicinata e non mi avrebbe corteggiata sotto le coperte”, aggiungendo ulteriormente, “perché è stata lei a venire da me”. Questo solleva interrogativi sul fatto che sia stata davvero Helena a muovere il primo passo.

dichiarazioni di nikita pelizon

Nikita Pelizon, trionfatrice della recente edizione del Grande Fratello Vip e migliore amica di Helena Prestes, ha reagito tempestivamente ai commenti di Zeudi su Twitter. Ha scritto: “Ma fammi il piacere. Cosa sto sentendo! Hele è dal giorno uno in quella casa, è la preferita, denigrata in casa. Zeudi entra e si avvicina a Helena e ora sarebbe Helena ad aver corteggiato Zeudi? Mamma mia, quante maschere! Ma perché non pensano a viversi l’esperienza del Grande Fratello e basta?”. Inoltre, ha sottolineato: “Essere furbi è una qualità, sfruttare l’essere furbi a discapito del cuore degli altri personalmente mi fa schifo come atteggiamento”.

Essere furbi è una qualità, sfruttare l’essere furbi a discapito del cuore degli altri personalmente mi fa 🤢 come atteggiamento.

— Nikita Pelizon (@Uraganonikita)

il ripensamento di zeudi di palma

In seguito a questa situazione conflittuale, Zeudi Di Palma ha rivalutato i suoi sentimenti nei confronti di Helena Prestes. Successivamente, si è avvicinata nuovamente a Alfonso D’Apice e ha deciso di baciarlo ancora. Di fronte a questo gesto, ha esclamato: “Eh vabbè eccoci qui. Mio Dio, io mi caccio sempre nei guai, è una cosa allucinante. Sono sempre la stessa. Vabbè dai io direi che è meglio se adesso ci andiamo a prendere una tisana”. Tale reazione mette in luce la complessità delle dinamiche relazionali all’interno della casa.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti