Luigi Mangione, accusato dell’omicidio del CEO di UnitedHealthCare, Brian Thompson, ha attirato l’attenzione dei social media, suggerendo che la sua vicenda potrebbe essere trasposta in una serie televisiva. Gli appassionati di true crime hanno immediatamente pensato all’attore Cooper Koch come possibile interprete di Mangione, vista la sua recente apparizione nei panni di Erik Menendez nella serie Monsters.
Reazione di Cooper Koch
Di fronte a tale proposta, Cooper Koch ha preferito distaccarsene, dichiarando: “Penso che dovrò allontanarmi dalla scena del crimine e fare qualcos’altro, è comunque esilarante che il pubblico mi chieda di interpretarlo“. Grazie al suo ruolo in Monsters, Koch è stato nominato ai Golden Globes per la categoria Best Performance in a Limited Series – Actor.
Risposte da Ryan Murphy
Il noto produttore Ryan Murphy ha anche “risposto” in modo sarcastico a chi sollecitava una serie su Luigi Mangione. La pagina ufficiale della Ryan Murphy Productions ha commentato con un “100%” a un post che sosteneva che la storia offra sufficiente materiale per una nuova serie tv.
Personaggi e ospiti coinvolti:
- Luigi Mangione
- Brian Thompson
- Cooper Koch
- Ryan Murphy
- Nicolas Maupas