Ieri sera, subito dopo il Tg5, si è svolta una nuova puntata di Striscia la Notizia, il noto telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, trasmesso su Canale 5. Per chi non avesse potuto seguirla in diretta, saranno fornite indicazioni per la visione della replica del 27 Dicembre, sia in televisione che in streaming.
dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 27 dicembre in tv e streaming
La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia è disponibile sia in TV che in streaming. Con inchieste avvincenti su vari temi nazionali, la trasmissione continua a essere uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. Di seguito vengono illustrate le modalità per rivedere l’appuntamento di ieri sera, prima attraverso la TV e poi tramite streaming.
come rivedere Striscia la Notizia in tv
Utilizzando una Smart TV, è possibile recuperare tutte le puntate e i retroscena di Striscia la Notizia. Sintonizzarsi su un canale di Mediaset e seguire le istruzioni che compariranno sullo schermo, premendo il tasto freccia su del telecomando. Si dovrà cercare Striscia la Notizia tra i programmi disponibili in replica, e si segnala che è necessaria la registrazione al servizio.
come rivedere Striscia la Notizia in streaming
In alternativa, è possibile rivedere Striscia la Notizia in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video della puntata sarà caricato poche ore dopo la sua conclusione, permettendo così di seguire gli eventi senza dover attendere la messa in onda della replica televisiva. Si ricorda che per accedere ai contenuti di Mediaset Play è necessaria una registrazione, che può essere effettuata facilmente tramite un indirizzo email o il login a un profilo Facebook.
Per rivedere la puntata di Striscia la Notizia del 27 Dicembre su Mediaset Infinity, seguire questi passaggi:
- Collegarsi al sito ufficiale di Mediaset Play
- Digitare il nome del programma
- Selezionare il riquadro che appare automaticamente
- Cliccare sulla puntata desiderata per avviare la replica
Si è ora in grado di seguire la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia. Si augura una buona visione!