Jessica annuncia l’addio al GF: le sue emozionanti parole sugli autori e la decisione finale

Jessica-lascia-Grande-Fratello

Stanchezza tra i concorrenti del Grande Fratello

La lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, iniziata il 16 settembre, sta iniziando a farsi sentire sui concorrenti, in particolare su tre di loro. Giovedì notte, i gieffini Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez hanno svelato che Jessica Morlacchi, Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti stanno considerato l’idea di abbandonare il programma per riunirsi con i loro cari. Jessica, ex membro del gruppo Gazosa, ha rivelato a Zeudi: “Io sono al limite, sono tre mesi e passa che sto chiusa qui dentro e sono un po’ in crisi”.

La frustrazione di Jessica Morlacchi

La Morlacchi ha avuto un incontro riservato con le compagne di Non è la Rai, nel quale ha condiviso il desiderio di ritirarsi. Ha anche accennato a una conversazione con gli autori nel confessionale, i quali tentano di incoraggiarla: “Loro sono molto carini e tutto, ma io sono arrivata. Mi dicono ‘non puoi mollare adesso’. Ma io ho risposto ‘ho capito, ma…’”.

Nonostante le sue intenzioni, Jessica ha affermato di voler restare almeno fino a lunedì per rispetto della produzione, dichiarando: “Sono proprio sfarfallata e si vede. Adesso però sto fino a lunedì e poi vediamo. Lo faccio per rispetto. Perché comunque io da parte loro ho ricevuto sempre e solo rispetto”.

Le previsioni di Luca Calvani

Luca Calvani ha condiviso le sue convinzioni sullo stato d’animo dei gieffini in crisi: “Secondo me resteranno tutti e non uscirà nessuno. Penso proprio che non se ne andranno, magari mi sbaglio, vedremo”.

Reazioni social al possibile ritiro di Jessica

Tutti parlano del ritiro di Jessica e scatta la censura. Ormai abbiamo capito eh. #GrandeFratello

— Roby (@Depensante32)

Scusate ma in che senso Jessica abbandona? Perché e quando? #grandefratello

— sonoio🙋🏻‍♀️ (@forsesonoiobhu)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti