Luì dei Me Contro Te svela la verità sulla sua sessualità: ecco la risposta che tutti aspettavano

Lui-dei-Me-contro-Te-Gay

Recentemente, Luì e Sofì, il noto duo Me Contro Te, ha lanciato accuse nei confronti di Erick e Dominick, membri del gruppo Dinsieme, sostenendo che quest’ultimi siano delle loro imitazioni. Il confronto tra i due gruppi ha generato un acceso dibattito online, che si è manifestato attraverso video, frecciatine e canzoni polemiche, con il dissing che è andato avanti per diversi giorni.

Le dichiarazioni sui social

Alessandro Rosica ha condiviso il proprio parere sulla controversia, affermando tramite i social: “Una coppia è fake e un uomo della finta coppia è gay 100%. Continuano solo per marciarci sopra 💵 Ora tocca a voi capire quale ❤️”. Sebbene questa notizia non sia stata ripresa personalmente, Luì dei Me Contro Te ha risposto in un video alle illazioni lanciate.

Luì chiarisce la propria posizione

Riguardo alle dicerie sulla sua sessualità, Luì ha dichiarato: “Se prima era una domanda e appunto scrivevano ‘ma Luì è gay?’ ora è proprio assodato. Perché dovrei nascondere che sono gay, se fossi gay? Ma non lo sono!”, come riportato da Webboh. Ha inoltre sottolineato la gravità di tali affermazioni: “Un articolo ha affermato che una delle due coppie è gay, esprimendo un diffuso consenso su questa idea. Ma dico, questa è diffamazione totale!”

Reazione alle affermazioni infondate

Luì ha aggiunto: “Scrivere qualcosa del genere a noi non ci fa né caldo né freddo, ci passiamo sopra con un sorriso. Ma un commento del genere può ferire molto chi lo riceve. È incredibile che figure con milioni di follower pubblicano tali contenuti senza alcuna indignazione.”

Anche Sofì ha contribuito alla discussione, affermando: “Non è certamente un’offesa, siamo nel 2024, non capisco come possa esserlo.” Il caso sembrerebbe quindi chiuso, con entrambi i membri del duo che hanno respinto le insinuazioni.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti