Il programma “Ballando con le Stelle” ha concluso la sua stagione, ma l’attenzione resta focalizzata sul controverso episodio riguardante Guillermo Mariotto. Recentemente, l’ex concorrente ha espresso dure critiche nei confronti di Valerio Staffelli, definendolo maleducato e insolente. Mariotto ha accusato l’inviato di “Striscia la Notizia” di aver danneggiato il tapiro d’oro, e ha chiarito che quel giorno si trovava su una sedia a rotelle a causa di un intenso dolore sciatico, rendendolo indisposto per scherzare.
Replica di Striscia la Notizia
In risposta alle dichiarazioni di Mariotto, il tapiro d’oro ha deciso di prendere posizione. Attraverso una lettera pubblicata su Dagospia, ha espresso il suo disappunto, affermando che è stato Mariotto a comportarsi in modo inadeguato. Secondo quanto riportato, il giurato di Ballando avrebbe rivolto ingiurie a un suo collaboratore durante l’incidente, definendolo insopportabile e pirla.
Dettagli dell’incidente
Il tapiro d’oro ha sottolineato che la consegna del tapiro d’oro a Mariotto è stata segnata da un episodio peculiare, in cui lo stesso Mariotto gli avrebbe chiuso la portiera addosso. Inoltre, il giurato, pur affermando di aver avuto problemi di schiena, è stato visto muoversi con agilità in più circostanze, incluso in aeroporto e all’uscita dagli studi di Ballando, dove ha addirittura montato su uno scooter.
Domande sul comportamento di Mariotto
La lettera conclude con interrogativi sulla veridicità delle affermazioni di Mariotto e sul suo comportamento durante le riprese di “Ballando con le Stelle”. Il tapiro d’oro si chiede chi sia realmente l’insolente in questa situazione, portando a un ulteriore chiarimento delle dinamiche tra i due.
Personaggi coinvolti
- Guillermo Mariotto
- Valerio Staffelli
- Tapiro d’oro
- Enrico Lucci
- Colleghi di Mariotto