Mamma ho perso l’aereo: Chris Columbus spera nel ritorno di Macaulay Culkin al cinema

mamma-perso-aereo-chris-columbus-spera-macaulay-culkin-torni-davvero-recitare-v3-767588

La recente notizia della partecipazione di Macaulay Culkin alla seconda stagione di Fallout ha suscitato grande entusiasmo, in particolare in Chris Columbus, regista dei celebri film natalizi Mamma, ho perso l’aereo e Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York. In un’intervista a THR, Columbus si è detto desideroso di rivedere Culkin sul grande schermo con maggiore frequenza.

Le dichiarazioni di Chris Columbus

Columbus ha espresso il suo desiderio di vedere Culkin tornare a recitare. “Mi piacerebbe ancora vedere Mack recitare più spesso,” ha affermato il regista, aggiungendo che, sebbene non parli con lui da un po’, ha saputo della sua partecipazione alla serie. “Sarebbe fantastico vederlo di nuovo abbracciare la recitazione, perché è davvero bravo.”

Il legame con Mamma, ho perso l’aereo

Il regista ha inoltre riconosciuto come la relazione di Culkin con il film Mamma, ho perso l’aereo sia cambiata, soprattutto dopo l’arrivo dei suoi figli. Recentemente, l’attore ha preso parte a un tour on the road dedicato al film, sottolineando l’importanza che ha avuto per generazioni di bambini e famiglie. Inoltre, Culkin ha espresso il desiderio di comprare la casa del film, un segno della sua connessione emotiva con il progetto.

Il commento sulla longevità del film

Columbus ha dichiarato che è commovente osservare Culkin riconnettersi con il suo passato attraverso proiezioni del film. “Ora ha una sua famiglia e vede l’impatto che Mamma, ho perso l’aereo ha su bambini e famiglie,” ha detto. Ha anche sottolineato come il film, inizialmente non accolto con entusiasmo dalla critica, abbia ottenuto un successo straordinario, rimanendo in sala per sette mesi.

Riconoscimenti per Kieran Culkin

Un’altra figura apprezzata da Columbus è Kieran Culkin, il cugino Fuller nei film, il quale ha ottenuto significativi risultati nella serie Succession. “È significativo per me, inoltre, che Kieran Culkin sia diventato un attore così bravo,” ha aggiunto, lodando la sua performance in A Real Pain.

Attori e personalità coinvolte

  • Macaulay Culkin
  • Chris Columbus
  • Kieran Culkin
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti