MariaVittoria Minghetti svela il suo guadagno al Grande Fratello: scopri la cifra shocking!

MariaVittoria-Minghetti-guadagni-Grande-Fratello

guadagni al grande fratello 2024

Il programma televisivo “Grande Fratello 2024”, condotto da Alfonso Signorini, ha visto una significativa riduzione dei compensi rispetto alle sue edizioni precedenti. I concorrenti, in particolare i non famosi (nip), ricevono remunerazioni decisamente più basse rispetto ai loro colleghi delle edizioni passate. Nella serata di ieri, tre concorrenti, MariaVittoria, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, si sono confrontati sull’argomento, facendo emergere dettagli sui guadagni.

le rivelazioni di mariavittoria minghetti

Nel corso di una conversazione in camera, Zeudi ha evidenziato un aspetto interessante riguardo i cachet, affermando: “Pensa che qui dentro pagano molto di più persone che non hanno fatto nulla, piuttosto che gente che ha fatto tanto nell’ambito dello spettacolo.” MariaVittoria ha prontamente reagito, rivelando il suo compenso di soli 80 Euro al giorno: “Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità.” Infine, Zeudi ha puntualizzato che su tale importo si devono anche pagare le tasse.

cosa accade nei reality precedenti

Le edizioni passate del Grande Fratello e di altri reality hanno mostrato compensi diversi. Cristina Quaranta ha dichiarato di aver guadagnato quanto un anno di stipendio da cameriera durante la sua partecipazione. Ha detto: “Io il Grande Fratello l’ho fatto in primis per soldi. Ho preso quello che avrei preso in un anno e mezzo di lavoro nel ristorante.”

In modo simile, Marco Maddaloni ha confermato di aver partecipato per ottenere un guadagno, rivelando il suo compenso settimanale, che si è dimostrato competitivo rispetto ad altre opportunità lavorative.

ospiti e personaggi del reality

  • MariaVittoria Minghetti
  • Zeudi Di Palma
  • Chiara Cainelli
  • Cristina Quaranta
  • Marco Maddaloni
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti