The Batman 2 cambia titolo: quali novità dal rinvio nel DCU?

the-batman-2-non-the-batman-2-rinvio-integrarlo-dcu-v3-767510

I recenti sviluppi nel mondo di Batman hanno suscitato un notevole interesse tra i fan, specialmente per quanto riguarda due importanti progetti cinematografici: The Batman 2 di Matt Reeves e Batman: The Brave & The Bold di Andy Muschietti. Queste notizie potrebbero influenzare notevolmente le attese del pubblico e il futuro del noto supereroe.

rinvii e aggiornamenti sui film

È stata confermata la notizia del rinvio di The Batman 2, il quale slitterà al 2027. Questa decisione, preannunciata dal noto giornalista Jeff Sneider, è stata accolta con sorpresa da parte dei fan. Nello stesso giorno, Andy Muschietti ha rivelato dettagli cruciali riguardo a The Brave and the Bold, il progetto di reboot di Batman nell’universo DC, rimasto in gran parte nell’ombra dopo la sua annuncio avvenuto due anni fa. Durante un episodio del California Secreta Podcast, Muschietti ha dichiarato: Il mio progetto di Batman è stato posticipato un po’, quindi farò un altro film prima di allora“.

coincidenze e posticipi

La simultaneità nel rinvio di entrambi i progetti ha colpito gli osservatori del settore. Mentre The Brave and the Bold non ha mai avuto una data di uscita stabilita, appare evidente che Muschietti non inizierà a lavorare su di esso a breve. Il The Hollywood Reporter ha suggerito che anche il titolo di The Batman: Parte II è cambiato, abbandonando la precedente nomenclatura.

sceneggiatura e voci sul DCU

Inoltre, l’insider ViewerAnon ha condiviso sui social che c’è un motivo per cui la sceneggiatura di The Batman 2 non è ancora pronta, e ne varrà la pena, ve lo prometto. Questa affermazione ha alimentato ulteriormente le speculazioni. Parallelamente, si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile inserimento di The Batman 2 nell’universo condiviso del DCU.

  • Jeff Sneider (giornalista)
  • Andy Muschietti (regista)
  • ViewerAnon (insider)
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti