la risposta di angelo madonia alle dichiarazioni di federica pellegrini
Nel corso della trasmissione Domenica In, condotta da Mara Venier, la nuotatrice Federica Pellegrini ha espresso il suo disappunto per il mancato contatto da parte di Angelo Madonia dopo la sua espulsione dal programma Ballando con le Stelle. Questa situazione ha suscitato la reazione di Madonia, che ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair con Federico Rocca, manifestando il suo malcontento. “Io sono stato licenziato nel bel mezzo del programma dopo tanti sacrifici. Di me hanno scritto qualsiasi cosa e nessuno mi ha chiesto ‘Come stai?’, né Milly né Federica. Mi aspettavo una telefonata”, ha dichiarato.
il percorso di pellegrini e madonia in ballando con le stelle
Nonostante le difficoltà, Federica Pellegrini ha chiuso la sua esperienza con una medaglia d’argento, il risultato di punti accumulati con Angelo Madonia. “La produzione ha scelto me per la mia lunga esperienza. Sono il più anziano del cast e ho un buon punteggio. Per il programma, sono stato considerato l’unico capace di guidare il progetto”, ha affermato Madonia. Ha aggiunto: “Volevano che mi trasformassi in un personaggio da reality, ma alla fine la vita privata è diventata un gossip.”
la questione di sonia bruganelli
Madonia ha rivelato un altro aspetto interessante riguardo il suo ruolo all’interno dello show. Infatti, Sonia Bruganelli è entrata nel cast anche “grazie” a lui: “È stata la produzione a chiedermi di contattarla, visto che tentavano di coinvolgerla da tempo”. Questa affermazione evidenzia ulteriormente come Madonia abbia avuto un ruolo significativo nel processo di selezione dei partecipanti.
- Federica Pellegrini
- Angelo Madonia
- Milly Carlucci
- Sonia Bruganelli