Amanda Lecciso è entrata a far parte della trasmissione Grande Fratello in modo poco appariscente, affrontando inizialmente difficoltà nel conquistare la simpatia del pubblico, tanto che i suoi risultati nei primi televoti sono stati molto deludenti. Nonostante ciò, ha dimostrato una notevole tenacia, rimanendo nella casa per oltre tre mesi. Attualmente, la Lecciso si trova al centro di un intricato triangolo amoroso, di cui è forse inconsapevole, composto da Bernardo Cherubini e Maxime Mbanda.
Triangolo amoroso nella casa
Entrambi gli uomini, Bernardo e Maxime, hanno espresso apertamente il loro interesse per Amanda, generando una certa tensione. Recentemente, i due hanno avuto un acceso confronto verbale. Bernardo ha rivelato: “A Maxime ho detto che mi piace molto Amanda. Lo stavo dicendo anche per scherzo, ma in parte ero serio. Durante l’ingresso di Maxime, esso ha sollevato Amanda dicendole che era la più bella e quella con una marcia in più. Anche io la penso così, ma credo che Maxime stia esagerando.” Il confronto si è fatto animato quando Bernardo ha aggiunto: “È stata una competizione: Maxime, parlando con me, mi ha chiesto se gli dispiacesse provare a corteggiarla. Ho detto di sì, ma non posso certo legarlo. Gli ho detto ‘provaci, tanto entrambi sappiamo che né io né te abbiamo chance’.”
Le confidenze delle rivalità amorose
Nelle conversazioni con i compagni, Bernardo ha continuato a spiegare di aver tentato un approccio con Amanda: “Quando Maxime ha detto che avrebbe provato con lei, chiaramente ho provato una certa gelosia. È un uomo muscoloso, mentre io ho 60 anni; quindi era naturale che io avessi qualche timore. Dopo aver saputo che lui voleva avvicinarsi ad Amanda, ho sentito la necessità di fare il primo passo.” Anche Maxime ha espresso fortemente il suo interesse per Amanda, nel periodo pre-natalizio, comunicando quanto “mi piacesse all’ennesima potenza.”
In sintesi, ben due uomini si ritrovano a discutere e confrontarsi per la stessa donna, portando a una serie di eventi che stanno tenendo tutti col fiato sospeso.
- Amanda Lecciso
- Bernardo Cherubini
- Maxime Mbanda