Cher abbandona un’intervista per colpa di Madonna: tutti i dettagli sorprendenti

Cher-e-Madonna

Le tensioni tra Cher e Madonna sono sempre state evidenti nel mondo della musica. Un anno fa, Cher dichiarò di aver chiuso i conti con il passato: “Ho detto che è perfida e cattiva, ma sono cose passate. Ho anche detto di peggio su di lei, però mi ha sempre perdonato”. Recenti sviluppi sembrano suggerire il contrario.

intervista recente di Cher

Un articolo del quotidiano Folha de S.Paulo ha riportato una conversazione con Cher, evidenziando come la cantante abbia reagito negativamente alla menzione di Madonna durante l’intervista. Secondo il giornalista, Cher ha mostrato segni di frustrazione, minacciando di interrompere la conversazione. Il rifiuto di Cher di essere definita “diva” è stato accompagnato dalla sua irritazione nel discutere l’influenza di Madonna: “Non tollero di essere contraddetta”, ha affermato.

l’opinione di Cher su Madonna

Quando è stato chiesto a Cher riguardo alla sua carriera e al suo impatto nel mondo della musica pop, la discussione è inevitabilmente scivolata su Madonna, che è emersa sulla scena musicale oltre un decennio dopo Cher. Questa menzione ha suscitato un evidente disagio nella star, testimoniando la complessità dei loro rapporti.

Cher ha risposto con una certa freddezza: “Non sono una diva, è un’idiozia. Questo termine spesso si associa alle donne del panorama musicale, motivo per cui i paragoni sono inevitabili.

progetti futuri e riflessioni personali

Nell’intervista, Cher ha anche discusso della possibilità di esibirsi in Brasile, confermando di aver ricevuto inviti: “Naturalmente lo farei. Quando? Ne abbiamo discusso di recente.”. Inoltre, ha rivelato le sue motivazioni per scrivere un libro sulla propria vita, affermando che non esiste un momento giusto, ma è questo il tempo che ha scelto.

A proposito dell’invecchiamento, Cher ha condiviso le sue osservazioni: “Non posso avere 20 anni per sempre. L’invecchiamento non mi ha impedito di fare ciò che amo.” Ha anche toccato il tema dei confronti nel settore dello spettacolo e la superficialità della percezione delle dive, citando come importanti figure anche Tina Turner.

figure menzionate nell’intervista

  • Cher
  • Madonna
  • Tina Turner
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti