Con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese, emergono informazioni entusiasmanti su Dexter: Resurrection, la nuova serie del popolare franchise che narra le vicende del serial killer e vigilante Dexter Morgan. I preparativi per la produzione cominceranno ufficialmente la prossima settimana, alimentando l’aspettativa dei fan.
Torniamo a rivedere i personaggi amati
Secondo quanto riportato dal sito The Cinemaholic, l’attore David Zayas tornerà a interpretare il ruolo di Angel Batista. La serie verrà arricchita dalla presenza di Jack Alcott, che assumerà il ruolo di Harrison Morgan. La trama si apre con eventi in cui Dexter è sopravvissuto a quelli di New Blood; si presuppone che egli sia in custodia, dopo essere stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, e si prevede che, al suo risveglio da un coma temporaneo, possa essere ammanettato a un letto d’ospedale. In questo frangente, è probabile che Batista sia giunto a New York, permettendo agli spettatori di assistere all’incontro atteso da anni.
Un’ambientazione intrigante
Si mormora che Dexter: Resurrection sarà ambientato nella vivace New York City, suggerendo che Harrison possa aver trovato rifugio lì dopo gli eventi di New Blood. Un altro rumor coinvolge Peter Dinklage, il quale potrebbe interpretare il cattivo della serie. I dettagli sul suo personaggio rimangono incerti: potrebbe trattarsi di un serial killer che affronterà Dexter o di una nuova figura dell’ordine pubblico, intenzionata a catturarlo.
Prossime novità attese
Le informazioni su Dexter: Resurrection subiranno un incremento nelle prossime settimane, man mano che le riprese entreranno nella fase attiva. La crescente attesa tra i fan promette di rendere questa nuova avventura un evento imperdibile.
- David Zayas – Angel Batista
- Jack Alcott – Harrison Morgan
- Peter Dinklage – Cattivo (ruolo non specificato)