Le Iene si conferma nel 2024 come uno dei programmi di punta dell’emittente Mediaset. Creato da Davide Parenti, ha iniziato la sua avventura su Italia 1 il 22 settembre 1997. Con diverse fasce orarie nel corso degli anni, questo talk show di approfondimento ha ormai conquistato il palinsesto della prima serata, con la conduzione attuale di Max Angioni e Veronica Gentilini. Le nuove puntate della stagione 2024/2025 sono emerse dal 29 settembre e continuano ad affrontare tematiche rilevanti con un tocco di ironia.
quando vedere le iene in tv su italia 1
Come per tutti i contenuti Mediaset, esistono varie modalità per recuperare le puntate. Rispetto all’anno precedente, la trasmissione è passata dal martedì alla domenica, risultando al momento l’unico appuntamento di Italia 1. È possibile sintonizzarsi su questo canale alle ore 21:20. Vi sono anche anticipazioni riguardanti la possibile introduzione di un secondo appuntamento settimanale il giovedì in prima serata.
come rivedere le iene in tv con mediaset infinity
Per coloro che possiedono una Smart TV, è possibile rivedere le puntate di Le Iene in qualsiasi momento grazie a una connessione ad internet. Quest’operazione richiede l’accesso tramite la piattaforma Mediaset Infinity, che può essere avviata sintonizzandosi su uno dei canali Mediaset e cliccando sul banner dedicato. L’accesso necessita di un account registrato: se non è disponibile, è possibile effettuare una registrazione semplice e gratuita. Nella home page, è sufficiente trovare il banner di Le Iene o navigare nel “Catalogo” sotto “Programmi TV”, dove il programma è classificato sotto “Varietà e comici”.
come rivedere le iene in streaming su pc
Attraverso un computer e una connessione ad internet, sono disponibili due modalità di visione in streaming delle puntate di Le Iene. La prima consiste nel visitare il sito ufficiale iene.mediaset.it, dove si troveranno numerosi contenuti, incluse le puntate complete. Per accedervi, occorre cliccare sulle quattro linee in alto a destra per aprire il menù e selezionare la sezione “Puntate”. Da qui si potrà avviare la puntata più recente o selezionare altre puntate precedenti. In alternativa, è possibile visitare il sito mediasetinfinity.mediaset.it, richiedendo il login con un account registrato per accedere alla sezione dedicata a Le Iene.
come rivedere le iene in streaming su altri dispositivi
I contenuti delle puntate di Le Iene sono fruibili anche su smartphone, tablet e altri dispositivi tramite l’app di Mediaset Infinity. Dopo aver scaricato e installato l’app, è necessario accedere con il proprio account o registrarsi gratuitamente. Nella home page, è possibile individuare il banner di Le Iene. In assenza di questo, sarà necessario utilizzare il “Catalogo” per raggiungere la sezione corrispondente, dove le puntate sono ordinate per data, permettendo di selezionare e riprodurre il contenuto desiderato.