Jennifer Lopez e Kevin Costner: il sorprendente avvistamento dei fan a Yellowstone

yellowstone-superfan-jennifer-lopez-avvistata-kevin-costner-v4-767880

Jennifer Lopez continua a sorprendere il pubblico con le sue apparizioni e le relazioni internazionali. Recentemente, è stata vista a Aspen in compagnia di Kevin Costner, noto per il suo ruolo nella serie di successo “Yellowstone”. I due hanno trascorso una serata insieme, sorseggiando drink e godendo della compagnia reciproca.

la passione di jlo per le serie tv

L’attrice e cantante ha sempre manifestato un forte interesse per le serie televisive. In particolare, è una fan accanita di “Yellowstone”, come sottolineato dal suo ex marito Ben Affleck in un’intervista. Affleck ha affermato: “Mi preoccupa un po’ il fatto che a mia moglie piaccia così tanto ‘Yellowstone’“, suggerendo che il fascino di Jennifer per la trama romantica tra i personaggi interpretati da Cole Hauser e Kelly Reilly potrebbe aver contribuito al suo entusiasmo per la serie.

incontro con kevin costner

Per una fan come Jennifer Lopez, avere l’opportunità di incontrare una delle star della propria serie preferita è un’esperienza unica. La pop star ha infatti avuto modo di vedere dal vivo Kevin Costner, il patriarca John Dutton, in un contesto di svago. Questo faccia a faccia è avvenuto poco dopo la notizia dell’uscita di Costner dalla serie stessa.

speculazioni su una nuova coppia

La recente separazione di Jennifer Lopez da Ben Affleck ha fatto nascere diverse speculazioni riguardo a un possibile interesse romantico tra lei e Costner. Sebbene entrambi fossero ad Aspen con le rispettive famiglie per una vacanza, i fans non hanno potuto fare a meno di immaginare una nuova “coppia” formata dai due attori. Le voci, per il momento, rimangono solamente delle congetture, ma ciò non toglie l’eccitazione dei fan riguardo a questa inaspettata interazione.

  • Jennifer Lopez
  • Kevin Costner
  • Ben Affleck
  • Cole Hauser
  • Kelly Reilly
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da curators of pop culture (@deuxmoi)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti