Bill Murray, noto per la sua carriera cinematografica ricca di successi, ha collaborato con numerosi attori e attrici nel corso degli anni. Nonostante le molte co-star con cui ha condiviso il set, il suo legame speciale rimane con un ospite inaspettato e unico.
il legame speciale con tai
Durante un’intervista nel podcast New Heights, Bill Murray ha rivelato di avere una co-star preferita: l’elefante Tai. Questo elefante è stato protagonista del film Per amore di Vera (titolo originale Larger than life), uscito nel 1996, in cui Murray interpreta un uomo che eredita un elefante da circo dal padre.
il racconto di un’esperienza indimenticabile
Nell’intervista, Murray ha detto: “Quando mi chiedono chi è la tua co-star preferita rispondo sempre Tai”, aggiungendo: “è stata l’unica co-star per cui ho pianto al termine delle riprese. L’esperienza è stata molto emozionante e educativa, perché mi sono reso conto che non avrei mai rivissuto una simile avventura”.
il ricordo di tai
Bill Murray ha descritto Tai come un’animale > e >. Il forte legame instaurato tra i due ha reso la separazione al termine delle riprese particolarmente dolorosa per l’attore.
- Bill Murray
- Tai, l’elefante