L’episodio finale dell’anno del Grande Fratello ha visto una discussione accesa tra Helena Prestes e Shaila Gatta. La polemica è stata innescata da Shaila, la quale ha accusato Helena di sfruttare i sentimenti di Zeudi, insinuando che la brasiliana fosse ancora innamorata di Lorenzo. In risposta, Helena ha esclamato a Zeudi: “Puoi dire a quella str0nza che io non ti uso e non uso i tuoi sentimenti?” Questo scambio di insulti ha messo a dura prova la situazione, con Shaila che ha rincarato la dose con affermazioni sulla vera natura di Helena.
la furia di helena contro shaila
Shaila ha affermato: “Lei è questa, vedete quanto è educata? Tiene il putrido dentro, ha finto di fare l’amica, ma è interessata solo a Lorenzo.” A queste accuse, Helena ha risposto con veemenza, dichiarando: “Ho voglia di aggredirti, sei una schifosa, putt4na!” Sintomatico dell’alterco è stato il momento in cui Helena ha iniziato a esprimersi in inglese, segnalando la richiesta di Shaila di parlarle in italiano: “Sono ignorante, non conosco l’inglese.”
le conseguenze della lite
Subito dopo l’episodio, Helena ha cercato rifugio in confessionale, mentre Shaila ha preferito sfogarsi con Lorenzo, condividendo le sue frustrazioni. Ha sottolineato: “Dovevi metterle dei freni, lei ha fatto tutto questo perché vuole te, è ancora innamorata di te.” In questo contesto, ha messo in evidenza il suo sentimento di rispetto e protezione verso Lorenzo, esprimendo il suo disappunto per le interazioni di Helena con lui.
Personaggi coinvolti nell’episodio
- Helena Prestes
- Shaila Gatta
- Zeudi Di Palma
- Lorenzo