Pamela Petrarolo ha deciso di lasciare il Grande Fratello a causa di una situazione difficile che ha colpito la sua famiglia. Alfonso Signorini ha spiegato la gravità della situazione, indicando che si tratta di un serio problema di salute che coinvolge una persona a lei molto vicina. Il conduttore ha aggiunto che, nel caso ci fossero condizioni migliori, Pamela potrebbe tornare nel reality, a patto che Ilaria non venga eliminata nel frattempo.
In un messaggio carico di emozione, Pamela Petrarolo ha ringraziato Signorini per l’opportunità, ma ha anche condiviso il suo dolore, affermando: “Sono tre giorni che combatto con questo dolore, sperando che la situazione migliori. Devo tornare dalle mie figlie, che hanno bisogno di me. In questo momento, il benessere della mia famiglia è la priorità assoluta.”
Pamela ha deciso di abbandonare la Casa #GrandeFratello pic.twitter.com/pLmmE4Fzey
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 30, 2024
Con il ritiro di Pamela, il trio proveniente da Non è la Rai ha subito una forte frattura, data l’uscita di Eleonora Cecere e la scomparsa di Pamela, lasciando attualmente Ilaria Galassi come unica rappresentante della formazione.
Pamela Petrarolo e il suo punto di vista sui reality
Pamela ha riflettuto sulla sua partecipazione ai reality affermando: “Dopo L’Isola dei Famosi, avevo deciso di non farne più. Abbandonare gli affetti è stato difficile e avevo paura di ripensarci. Volevo essere sicura della mia scelta.” Ad ogni modo, ha partecipato sia a L’Isola dei Famosi nel 2022 che al Grande Fratello nel 2024.