Nella serata di ieri, a seguito dell’ultima puntata del Grande Fratello, si è verificato un acceso confronto tra due concorrenti. Helena Prestes ha manifestato una forte reazione nei confronti di Shaila Gatta, scatenando una vivace discussione. Successivamente, la ballerina napoletana ha esternato il suo punto di vista riguardo la situazione, descrivendo la crisi di Helena come una recita, mentre sosteneva che la Prestes fosse sulla strada di mettere in atto comportamenti poco onesti.
lo sfogo di shaila contro helena
Shaila ha dichiarato: “Quella ha il putrido dentro e fa finta di essere carina. Dico la verità, altrimenti non hai tutto questo putrido dentro. Ma è di una falsità che fa spavento e adesso urla e fa le scenate. Tanto stasera è uscita la sua vera natura e l’hanno vista tutti.”
le accuse di shaila
All’interno della sua dichiarazione, Shaila ha aggiunto: “Questa è una grande falsa, in settimana mi liscia e poi fa questa scenate. Ha fatto una scenata isterica, tra un po’ mi strangolava. Mi ha guardato con aria di sfida e mi ha detto ‘vediamo chi arriva più lontano’. Vince fuori chi è più onesto e lei non è onesta.”
controreplica di shaila
Shaila ha evidenziato un episodio in cui Helena, secondo lei, ha scelto di comunicare in inglese per esprimersi in modo inadeguato, dicendo: “Ha iniziato a urlare in inglese, ma io non capisco. Mi avrà detto delle parolacce. E io sono quella volgare? Ah mi ha mandato a quel paese? E poi adesso capisco tante cose.”
rapporto con gli altri concorrenti
Infine, Shaila ha commentato anche la relazione con un’altra concorrente, Amanda, esprimendo la propria delusione nei suoi confronti: “Subito a fare la crocerossina di Helena che fa le finte crisi. Quella fa l’infermiera delle malattie inesistenti. Ma l’ingenua sono io che avevo iniziato ad avvicinarmi a lei e invece mi ha ingannata.”
conclusione
La tensione tra le due concorrenti e le dinamiche tra i partecipanti sono destinate a rimanere al centro dell’attenzione per il prosieguo del programma.
- Helena Prestes
- Shaila Gatta
- Lorenzo Spolverato
- Amanda