5 film imperdibili da guardare gratis in streaming questo weekend su Apple TV

5-film-vedere-gratis-streaming-weekend-regalati-apple-tv-v3-768307

Con l’imminente apertura della piattaforma di streaming Apple TV+ a tutti gli utenti, si presenta un’opportunità imperdibile per scoprire una selezione di film di alta qualità. All’interno di questo vasto catalogo, alcuni titoli si stagliano, garantendo intrattenimento e storie avvincenti. Di seguito, sono elencati cinque film imperdibili da visionare durante questo periodo di accesso gratuito.

film da non perdere su apple tv+

Fly me to the moon

Questa commedia ‘spaziale’, con Scarlett Johansson e Channing Tatum, racconta la storia d’amore tra un ex astronauta della NASA e un’artista della pubblicità. La trama si sviluppa durante la corsa alla Luna degli anni ’60, complicandosi ulteriormente con l’assegnazione alla donna di un progetto per un finto allunaggio.

Blitz

Diretto e scritto da Steve McQueen, il film è ambientato nella Londra del 1940 durante i bombardamenti nazisti. Racconta le avventure di Rita, una giovane madre che cerca di evacuare il figlio George, il quale intraprende un’odissea per tornare a casa dopo essere sceso dal treno.

Wolfs

Questa commedia d’azione vede George Clooney e Brad Pitt nei ruoli di due fixer, ognuno convinto di essere il migliore nel loro campo. Entrambi vengono coinvolti nello stesso compito, che consiste nel ripulire una scena di crimine. La trama promette colpi di scena e situazioni esilaranti.

Napoleone

Il kolossal di Ridley Scott, interpretato da Joaquin Phoenix, offre una lettura sia seria che parodistica della vita di Napoleone Bonaparte. Su Apple TV+ è disponibile in una versione cinematografica e nella director’s cut di tre ore e mezza.

The Instigators

Diretta da Doug Liman, questa commedia d’azione presenta Matt Damon e Casey Affleck nei panni di rapinatori maldestri che si ritrovano a dover gestire le conseguenze di una rapina in banca mal riuscita, diventando i più ricercati della città.

altri titoli da considerare

All’interno del catalogo figurano anche altri film notevoli come:

  • Ghosted
  • Argylle
  • Greyhound con Tom Hanks
  • Finch
  • Sharper
  • Emancipation con Will Smith
  • Tetris
  • Luck, un’opera animata prodotta da John Lasseter

Si raccomanda di non perdere l’occasione di esplorare queste opere durante il weekend in cui Apple TV+ sarà disponibile gratuitamente, il 4 e il 5 gennaio 2025.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti