Bridgerton 4: tutte le entusiasmanti novità in arrivo su Netflix!

bridgerton-4-scopri-clamorose-novitA-arrivare-netflix-v4-767379

La serie Bridgerton è attualmente in fase di produzione per la sua quarta stagione, e recenti aggiornamenti dal set hanno rivelato dettagli intriganti riguardo ai protagonisti e al loro ritorno nell’epoca Regency. Il cast si è riunito per una lettura collettiva, e le immagini diffuse online hanno suscitato l’interesse dei fan.

personaggi principali e ritorni attesi

Il personaggio di Benedict Bridgerton assumerà un ruolo centrale nella nuova stagione, e accanto a lui ci sarà una nuova figura romantica, interpretata da Yerin Ha. I due attori sono stati immortalati in scatti che confermano i rumor circolanti.

ritorni significativi

Il cast riporterà sullo schermo diversi volti noti, tra cui:

  • Lady Violet Bridgerton
  • Francesca Bridgerton
  • Hyacinth Bridgerton
  • Lady Agatha Danbury
  • Lady Portia Featherington

nuove aggiunte al cast

Oltre ai ritorni attesi, ci saranno anche nuovi personaggi, tra cui:

  • Lady Araminta Gunn – interpretata da Katie Leung
  • Posy Li – interpretata da Isabella Wei

info sulla produzione

Le riprese della quarta stagione sono iniziate a settembre presso gli Shepperton Studios nel Regno Unito. Durante questo periodo, sono stati presentati i nuovi membri del cast e altri attori sono stati promossi a ruoli principali. La trama seguirà le avventure di Benedict, il quale, mentre i suoi fratelli si dedicano alle rispettive famiglie, sembra avere una visione differente sulla vita affettiva.

elementi chiave della trama

Il racconto si accenterà su un ballo in maschera organizzato dalla madre di Benedict, dove quest’ultimo avrà l’opportunità di incontrare una donna affascinante vestita d’argento, cambiando così il corso della sua esistenza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti