Dopofestival 2023: Conti Rivela la Sorpresa sulla Co-Conduzione di Lucarelli

Dopofestival-Selvaggia-Lucarelli

Negli ultimi tempi, si sono diffuse diverse speculazioni riguardanti il coinvolgimento di Selvaggia Lucarelli al Festival di Sanremo 2025. Numerose testate giornalistiche avevano ipotizzato una sua collaborazione come co-conduttrice insieme a Carlo Conti. Gabriele Parpiglia, durante una trasmissione radiofonica, ha chiarito che la situazione è diversa. Secondo le sue parole: “La notizia sta girando, l’ha condivisa anche Fan Page, ma io vi confermo che non sarà una delle co-conduttrici. Andrà a Sanremo con un ruolo specifico pensato esclusivamente per lei, ma sarà presente”. Successivamente, Alessandro Cattelan ha confermato la presenza di Lucarelli, affermando: “Se è vero che ci sarà? Sì, spero che sia così. Recentemente è stata nel mio podcast e le ho proposto di partecipare al Dopofestival. Devo anche sottolineare che Carlo Conti ha subito approvato la mia idea, quindi da parte nostra è tutto pronto”.

ruolo di selvaggia lucarelli al dopofestival

La questione se Selvaggia Lucarelli sarà presente con Alessandro Cattelan ha trovato conferma, poiché Carlo Conti ha confermato la presenza dell’opinionista. Contrariamente a quanto riportato da molte fonti, non sarà una co-conduttrice, ma rivestirà un ruolo come guest star/opinionista. È previsto che commenti i momenti salienti delle serate: “Confermo che Selvaggia Lucarelli sarà presente, ma non come co-conduttrice del Dopofestival, bensì come ospite fissa per esprimere commenti in tempo reale sulle serate”.

indicazioni da carlo conti sulle serate

In un’intervista rilasciata a La Freccia, Carlo Conti ha fornito dettagli sulle serate di Sanremo 2025. Ha dichiarato: “La prima e l’ultima serata presenteranno 30 canzoni. Nelle seconde e terze serate ascolteremo rispettivamente 15 brani dei big e 2 delle nuove proposte, per un totale di 17. La serata dedicata alle cover e ai duetti sarà un momento di celebrazione e intrattenimento: una novità è che i cantanti in gara potranno esibirsi in duo, pur restando separate le competizioni e il verdetto finale. Durante la prima e l’ultima puntata con 30 artisti nella competizione, il ritmo sarà incalzante, ma ci sarà spazio anche per ospiti e altre esibizioni”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti