Ghost Rider: la possibile serie TV all’interno del MCU e le ultime novità da non perdere

ghost-rider-diventerA-serie-tv-ultime-anticipazioni-dall-mcu-v3-768479

La possibilità di un ritorno di Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe ha suscitato un grande interesse tra i fan, grazie alle recenti speculazioni su una nuova serie tv dedicata al celebre personaggio.

sviluppo di una nuova serie tv su ghost rider

Secondo quanto riportato dallo scooper MyTimeToShineHello, i piani attuali di Marvel coinvolgerebbero la produzione di una serie tv su Ghost Rider, destinata a Disney+. Questo personaggio ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2007, interpretato da Nicolas Cage in un film diretto da Mark Steven Johnson. Da tempo si vocifera riguardo a un possibile ritorno del personaggio in forma seriale, considerando l’impegno produttivo che una tale serie comporterebbe, data la necessità di numerosi effetti speciali.

il futuro di ghost rider nel mcu

Le speculazioni riguardanti la versione di Johnny Blaze, la forma più iconica di Ghost Rider, continuano a circolare, con recenti rumors che suggeriscono la possibilità di una sua apparizione in Spider-Man 4.

la versione di danny ketch

Durante la promozione della serie Agatha All Along lo scorso anno, Brad Winderbaum, responsabile della Marvel Television, ha espresso l’intento di portare sullo schermo la versione di Ghost Rider di Danny Ketch: “Sarei entusiasta se questa fosse l’era di Danny Ketch. Credo che molte persone sarebbero entusiaste all’idea di vedere Ghost Rider”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti