Helena critica l’operazione al naso di Jessica: ecco cosa è successo

Helena-Prestes-Jessica-Morlacchi-Naso

Helena Prestes e Jessica Morlacchi sono due concorrenti del Grande Fratello che hanno dimostrato di avere un rapporto difficile sin dall’inizio della loro partecipazione al reality. Durante un acceso confronto, la cantante ha accusato Jessica di essere troppo ossessionata da Lorenzo Spolverato, affermando: “Quando si vede che uno è impegnato e non ti vuole, è opportuno saper accettare la situazione e farsi da parte”. Inoltre, ha sottolineato che Jessica sembra essere a suo agio con il mondo dei reality, insinuando che lo ha frequentato in modo eccessivo: “Sei senza vergogna. Hai partecipato a numerosi reality! Il prossimo anno potresti entrare a La Talpa, il tuo agente sarà felicissimo e sicuramente guadagnerà molto”. In un altro episodio di tensione, la morlacchi è stata persino definita ‘pazza’, un’accusa che ha provocato la reazione della sorella di Helena, che è intervenuta in sua difesa. Su Instagram ha scritto: “Definire una donna pazza è più di un insulto; è un modo per cercare di silenziarla”, evidenziando come questo termine rifletta una società che tende a delegittimare voci diverse e a sminuire la forza femminile.

Helena, la concorrente brasiliana, sembra essere oggetto di critiche da parte di alcuni coinquilini, che la trovano difficile da tollerare. Frasi pronunciate da Jessica, Giglio e Shaila riguardo a Helena hanno iniziato a circolare in Brasile, dove è presente una pagina di sostegno con oltre un milione di follower.

Supporto sociale e controversie

Una vasta seguaci brasiliana ha espresso il proprio sostegno a Helena Prestes, affermando che è vittima di razzismo. Questo argomento solleva ulteriori discussioni sul comportamento all’interno del programma e le dinamiche tra i concorrenti.

Helena commenta Jessica

Dopo aver sopportato una serie di provocazioni, Helena Prestes ha trovato il modo di esprimere il suo discontento riguardo a Jessica in una conversazione con Tommaso. Ha affermato: “In futuro potrei nominarla anch’io, perché si soffiava il naso tutto il giorno, non lava i piatti e non fa nulla di utile. Inoltre, il suo chirurgo le ha evidentemente fatto un lavoro male al naso. Non riesco a sentirla, il suono che fa è davvero fastidioso!”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti