Il film di Community in arrivo: scopri tutte le anticipazioni imperdibili!

il-film-community-avvicina-ultime-anticipazioni-non-perdere-v4-767490

L’attesissimo film ispirato alla celebre serie televisiva Community sta proseguendo la sua fase di sviluppo. Nel contesto di questa lavorazione, Ken Jeong ha fornito alcune anticipazioni sullo script, descrivendolo come estremamente emozionante.

Il ritorno di Ben Chang

Nel film, Jeong riprenderà il suo iconico ruolo di insegnante di spagnolo, Ben Chang, ruolo che aveva interpretato nella sit-com. La sceneggiatura è stata scritta dal creatore di Community, Dan Harmon. In una recente intervista con TV Insider, Jeong ha espresso quanto la sceneggiatura lo abbia commosso, sottolineando l’importanza del progetto.

“Mi ha fatto emozionare e mi ha riportato al passato, e questo è tutto ciò che posso rivelare legalmente”

I tempi delle riprese

Jeong ha anche dichiarato di non avere informazioni riguardo all’inizio delle riprese per il film. Ha aggiunto che nonostante ci sia una sceneggiatura e un piano in atto, le date di ripartenza rimangono ancora incerte. La prospettiva di tornare sul set suscita grandi aspettative:

“Quando sarà tutto pronto, sarà un’esperienza magica e veramente emozionante. Ritornare in quel contesto sarà gratificante in modi difficili da esprimere a parole”

Scelte creative e preoccupazioni

Il creatore Dan Harmon aveva in mente di prolungare la serie TV con una settima stagione, ma ha dovuto abbandonare l’idea a causa dei numerosi impegni degli attori principali. Le attività di scrittura della sceneggiatura del film sono riprese a seguito della conclusione dello sciopero degli sceneggiatori nel 2023.

“Sono terrorizzato all’idea di deludere i fan di Community”

Personaggi e cast

Il cast, atteso da molti fan, include numerosi attori amati che hanno contribuito al successo della serie. Alcuni dei possibili personaggi nel film sono:

  • Ken Jeong come Ben Chang
  • Dan Harmon (ruolo da definire)
  • Altri membri del cast originali, le cui identità sono ancora da confermare
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti