anticipazioni su squid game 3
Durante i titoli di coda della seconda stagione di Squid Game, è stata mostrata una breve anticipazione riguardante la prossima stagione. Questa anticipazione coinvolge tre giocatori, identificati con i numeri 096, 100 e 353, che si trovano nell’arena del gioco “Un Due Tre Stella”. La presenza di una bambola gigante di nome Young-Hee è affiancata da un altro personaggio, Cheol-Su, una bambola rappresentante un ragazzino, che nella tradizione coreana è considerato il fidanzatino di Young-Hee. La domanda che sorge è quale nuovo gioco si svolgerà con queste due bambole.
il misterioso gioco: dong dong dongdaemun
Secondo quanto riportato da BlogTvItaliana, il primo gioco della nuova stagione di Squid Game 3 potrebbe essere “Dong Dong Dongdaemun”, un tradizionale gioco infantile caratterizzato da attività di gruppo svolte all’aperto. Descritto come simile ad altri giochi già presentati nelle stagioni precedenti, si basa su dinamiche coinvolgenti. I due bambini che interpretano i carnefici si posizionano uno di fronte all’altro, tenendosi per mano e formando un arco con le braccia che funge da tunnel.
- Giocatori disposti in fila indiana attraversano il tunnel.
- I bambini cantano una filastrocca per segnare il tempo.
- Alla fine della canzone abbassano le braccia intrappolando i giocatori in transito.
Questa nuova dinamica aggiunge un ulteriore elemento di suspense e strategia, tipico del format di Squid Game.
Immagini relative al gioco sono state rese disponibili, mostrando le bambole Young-Hee e Cheol-Su in azione, rimanendo quindi in attesa di scoprire come si sviluppa la trama nella nuova stagione.