Scopri le 5 serie tv gratuite per 48 ore che non puoi perderti

queste-5-serie-tv-gratis-due-giorni-dovete-assolutamente-vederle-v3-768304

Nel primo weekend di gennaio 2025, precisamente il 4 e 5, la piattaforma di streaming on demand Apple TV+ offrirà l’opportunità di fruire gratuitamente della sua selezione di contenuti. Questa iniziativa consente anche agli utenti non abbonati di esplorare alcune delle migliori serie televisive disponibili attualmente.

serie tv da non perdere su apple tv+

pachinko

Un dramma storico imperdibile, Pachinko è basato sull’omonimo romanzo di Min Jin Lee. La narrazione, suddivisa in due stagioni, segue le vicende di una famiglia di emigrati sudcoreani in Giappone, esplorando la loro storia che si estende dal primo Novecento fino agli anni Novanta.

for all mankind

For All Mankind è una serie di fantascienza creata da Ronald D. Moore, noto per la sua abilità nel genere. Essa presenta una realtà alternativa dove la corsa allo spazio è continuata, con Stati Uniti, Russia e Cina che si contendono la colonizzazione di Marte.

silo

Tratta dai romanzi di Hugh Howey, Silo è interpretata da Rebecca Ferguson e si definisce un ‘Fallout per adulti’. La trama si svolge in un contesto post-apocalittico in cui l’umanità vive da tre secoli all’interno di enormi silos sotterranei, dividendo la società tra i residenti dei piani alti e quelli dei piani bassi.

slow horses

Acclamata dalla critica, Slow Horses vede come protagonista un maestoso Gary Oldman. La serie racconta le avventure e le disavventure di un gruppo di agenti dell’IM5 e le difficoltà che affrontano nel tentativo di proteggere la Gran Bretagna.

disclaimer

Scritta e diretta dal Premio Oscar Alfonso Cuaron, Disclaimer è considerata una delle migliori mini-serie del 2024. Progettata come un film di sette ore, presenta un cast eccezionale capitanato da Cate Blanchett.

altri titoli interessanti

Oltre alle serie già menzionate, il catalogo di Apple TV+ include anche Shrinking, Fondazione, Ted Lasso, Dr Brain, Presunto Innocente e Dark Matter. Il weekend gratuito rappresenta un’opportunità imperdibile per scoprire l’intero catalogo.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti