crisi emotive nella casa del Grande Fratello
Helena Prestes sta attraversando un periodo di intenso stress all’interno della casa del Grande Fratello. Lunedì scorso, dopo la puntata, ha manifestato una forte crisi d’ansia, sfociando in insulti contro Shaila Gatta. In seguito, ha avuto un accesa discussione con Ilaria Galassi, che ha quasi portato a uno scontro fisico. Helena ha dichiarato: “Mi è venuta addosso, ho temuto per il mio volto. Spero che si prendano provvedimenti e che la squalifichino.”
la furia di helena durante la cena
Nella serata, durante la cena, si è verificato un alterco tra Helena e Jessica Morlacchi. Quest’ultima ha proferito insulti, mentre Helena ha reagito minacciosamente: “Se mi chiami così di nuovo, vedrai cosa faccio…”. Jessica ha continuato a provocare, esclamando: “Allora te lo ridico, sei un imbecille e ora cosa mi fai?”.
Helena, infuriata, si è diretta versala cucina, dove ha riempito di acqua un bollitore e si è avvicinata nuovamente a Jessica. Javier Martinez ha tentato di intervenire, ma la provocazione da parte di Jessica non si è arrestata: “Fallo, continua, fallo per le telecamere, fai vedere a tutti chi sei.”
Dopo una serie di insulti, Helena ha esploso di rabbia, lanciando prima l’acqua e poi il bollitore, dichiarando: “Sei una pua.” La risposta di Jessica è stata: “Finalmente! Questa è la tua vera natura, non puoi scappare da chi sei.”
comportamenti sotto pressione
È evidente che Helena abbia oltrepassato i limiti, ma è fondamentale considerare lo stato di stress prolungato al quale è stata sottoposta negli ultimi due mesi. Entrambi i comportamenti, quello di Jessica e quello di Helena, hanno mostrato un livello di tensione inaccettabile per un ambiente come quello del Grande Fratello.
- Helena Prestes
- Shaila Gatta
- Ilaria Galassi
- Jessica Morlacchi
- Javier Martinez