Il nome di Mahmood sta guadagnando sempre più attenzione come possibile co-conduttore per il prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti, come dichiarato in un’intervista, avrà al suo fianco un ospite diverso per ogni serata, e tra i nomi circolanti c’è anche quello del noto cantante di Soldi.
La proposta di Mahmood è emersa per la prima volta durante un podcast condotto da Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano, dove è stato affermato che tra i co-conduttori si troverebbero anche nomi come Serena Rossi e Annalisa, con l’avvertenza che ancora non sarebbe giunto il momento della firma ufficiale. Recenti conferme sono giunte anche da Giuseppe Candela attraverso Dagospia, il quale ha riportato che Conti sarebbe interessato a coinvolgere il cantante per una serata, riprendendo un modello simile a quanto avvenuto nella precedente edizione con Marco Mengoni. I grandi annunci ufficiali sono attesi nei prossimi giorni.
gli altri possibili co-conduttori
In aggiunta a Mahmood, si è parlato anche di un altro possibile nome per la co-conduzione: Geppi Cucciari. Secondo le ultime indiscrezioni, Cucciari prenderà parte al DopoFestival e assumerà un ruolo fisso.
Giulia De Lellis potrebbe essere presente per l’aftershow, mentre Alessandro Cattelan è stato confermato come conduttore della serata finale del Festival. Anche per questa edizione, il programma adotterà lo schema di rotazione, con partner diversi per ciascuna delle cinque serate.
- Mahmood
- Geppi Cucciari
- Serena Rossi
- Annalisa
- Giulia De Lellis
- Alessandro Cattelan