Le novità riguardanti il personaggio di Spider-Man continuano a suscitare grande attesa tra i fan. In particolare, si parla del possibile ritorno delle varianti di Spider-Man nel prossimo Spider-Man 4, prodotto dai Marvel Studios. Le riprese del film avranno inizio nel corso di quest’anno, ma l’attore Andrew Garfield ha già dichiarato che non sarà presente in questa nuova avventura cinematografica, che vedrà protagonista Tom Holland.
le dichiarazioni di andrew garfield
Garfield ha rivelato di essere molto consapevole della sua reputazione di bugiardo in seguito alle sue dichiarazioni precedenti riguardo a Spider-Man: No Way Home. Nonostante le sue ripetute negazioni di una partecipazione futura in un film Marvel, l’attore ha ammesso di non essere sicuro che i fan lo crederebbero, anche se lo affermasse. Durante un’intervista con GQ, ha spiegato: “Devo deludervi, purtroppo. Sì, no. Ma so che da ora in poi nessuno si fiderà di niente di ciò che dico.”
possibili ritorni nella saga del multiverso
Alcune voci di corridoio suggeriscono che Andrew Garfield e Tobey Maguire possano tornare a vestire i panni di Spider-Man nel contesto della Saga del Multiverso. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Marvel e Sony, e i fan rimangono in attesa di ulteriori sviluppi.
informazioni utili sul film
La data di uscita di Spider-Man 4 è attualmente fissata per il 24 luglio 2026. I fan possono seguire le ultime novità riguardanti il film per essere aggiornati su eventuali comunicazioni ufficiali.