Accesa lite nella casa del Grande Fratello
Nella serata di ieri, si è verificata una delle liti più violente di questa edizione del Grande Fratello. Durante una cena, un acceso scontro ha avuto luogo tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes, culminando in un episodio di forte tensione che ha visto la modella brasiliana lanciare un bollitore in aria. La situazione è degenerata quando Jessica ha continuato a provocare Helena, spingendo Luca Calvani e Stefania Orlando a intervenire senza riuscire a placare il conflitto. Durante la lite, è stata espressa da Jessica l’idea che Helena dovesse “tornare da dove è venuta”.
Reazioni allo scontro
Stefania Orlando, visibilmente scioccata dall’accaduto, ha commentato: “A questi livelli non si dovrebbe mai arrivare. Io ve lo dico, spero di uscire lunedì, sì di uscire proprio. Questa è pura inciviltà. Che brutta figura. E non accetto che venga dato della pazza a Helena. Semplicemente non si doveva arrivare a tutto questo”.
La Orlando potrebbe aver pensato: “ma chi me l’ha fatto fare?!?”
Altre opinioni sull’accaduto
Anche Eva Grimaldi ha espresso la sua opinione, concordando con Stefania: “La colpa non è di una sola, ma di tutti. Questo è un Grande Fratello di M. Tutti siamo passati male ve lo assicuro. Ma che figure ci facciamo a fare vedere queste scene?!”.
Amanda Lecciso, in linea con il pensiero di Grimaldi, ha sottolineato che tutti sono coinvolti nella situazione, affermando: “Facciamo tutti una figura pessima. Ma non vi rendete conto che tutti stiamo facendo una figuraccia? Ma proprio tutti, quelli seduti e quelli che sono in piedi. Ed è questo che fate… poi lei scoppia. E allora controllatevi tutti, prima che succedano cose simili. Datevi tutti una bella regolata”.
Personaggi coinvolti
- Jessica Morlacchi
- Helena Prestes
- Luca Calvani
- Stefania Orlando
- Eva Grimaldi
- Amanda Lecciso