Helena Prestes pronta ad abbandonare il GF: le sue parole colpiscono tutti

Helena-Prestes-squalificata

Recentemente, all’interno del reality show, si è verificato un significativo conflitto tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi. A seguito di questo scontro, Helena è stata convocata in confessionale e separata dal resto del gruppo, venendo trasferita nella “suite” in compagnia di Javier Martinez. Dopo un breve periodo trascorso insieme, Helena ha manifestato la sua intenzione di abbandonare il programma, esprimendo chiaramente il suo disagio: “Io non ce la faccio più. No, non va bene, non posso stare qua Javier, devo andare, davvero sto impazzendo.” In risposta, Javier ha cercato di tranquillizzarla, proponendo di passare la notte serenamente e valutare la situazione il giorno successivo.

La reazione di Javier

Dopo la conversazione nella suite, Javier è uscito per interagire con altri concorrenti e ha riferito: “Diciamo che è una sorveglianza proprio fisica. Però a una certa stavo lì e lei voleva andar via e io le ho detto di aspettare.” Durante la notte, Helena e Javier hanno anche avuto un incontro con la psicologa nel ‘confessionale 2’ per affrontare la situazione.

Helena dice che non può restare
Che hanno approfittato di un suo momento fragile!
Forza Helena ❤️

La comunicazione ufficiale dello staff di Helena Prestes

Il team di Helena ha emesso un comunicato riguardo a presunti comportamenti inappropriati e dichiarazioni denigratorie da parte di Jessica Morlacchi. Nel documento si esprime preoccupazione per gli attacchi rivolti alla concorrente, sottolineando come tali frasi siano inaccettabili. Specifiche espressioni, come “non sai manco com’è fatto il pane” e “torna da dove sei venuta”, sono state descritte come denigratorie e potenzialmente razziste o classiste.

In sintesi, il comunicato del team di Helena richiede una valutazione attenta di queste ingiurie e toni sprezzanti, esortando le autorità competenti a prendere provvedimenti a tutela della concorrente e del pubblico.

“Si chiede pertanto di voler valutare, con attenzione le ingiurie ed i toni sprezzanti rivolti alla concorrente Helena…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti