Katy Perry ha fatto il suo debutto in RuPaul’s Drag Race, entrando direttamente nella werkroom delle concorrenti. Al suo ingresso ha chiesto divertita: “Ho finito il mio nastro adesivo, qualcuno ne ha un po’ che posso prendere in prestito?”. Solo dopo essersi ambientata ha riconosciuto una delle queens, Joella, esprimendo una sincera ammirazione: “Sono così orgogliosa di te! È come se ti avessi creata io! Ricordo il tuo inizio nel drag, non posso credere che tu sia nella stagione 17!”.
Consigli di Katy Perry alle queens
Nel corso della sua visita, Katy Perry ha anche condiviso un prezioso consiglio con tutte le concorrenti: “Non abbiate paura di togliere la maschera e di mostrare la vostra vera essenza. Questo rappresenta lo yin e lo yang, il maschile e il femminile, tutto ciò che è in mezzo. Offriteci autenticità e fantasia; è tutto parte del pacchetto completo”.
Ospiti illustri del passato
Katy Perry non è l’unica star di rilevo ad aver partecipato a RuPaul’s Drag Race. La lista degli ospiti include nomi famosi del panorama musicale e dello spettacolo, come:
- Nicki Minaj
- Lady Gaga
- Miley Cyrus
- Ariana Grande
- Demi Lovato
- Mel B